50 Sfumature di Parrucchieri
Piazza Garibaldi, 5
Ariano nel Polesine (RO)
50sfumatur@gmail.com
+39 345 111 9412
  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    dalle 8.30 - alle 17.00

  • Mercoledì

    dalle 8.30 - alle 17.00

  • Giovedì

    9.00/12.00 - 15.00/20.00

  • Venerdì

    dalle 8.30 - alle 17.00

  • Sabato

    dalle 8.30 - alle 17.00

50 Sfumature di...

THE ORGANIC PURIFY CONDITIONER 250ml €.25,10

Con un’azione riequilibrante, questo balsamo purifica in profondità, lenendo anche la cute e favorendo la ricrescita naturale dei capelli. Ideale per capelli sottili e fragili, ne facilita l’asciugatura donando corpo lucentezza, setosità e volume. Rafforza i capelli grazie ai suoi principi attivi e agli oli essenziali di lavanda, rosmarino ed eucalipto presenti nella formula.

Olio Essenziale di Rosmarino, spesso utilizzato per prevenire la perdita dei capelli e stimolarne la crescita. Aiuta a rafforzare i capelli fini che tendono a spezzarsi ma anche a rendere districati e lucidi i capelli secchi. Nel caso di capelli grassi aiuta a pulire in profondità le impurità del cuoio capelluto.

Olio Essenziale di Lavanda, noto per avere proprietà rilassanti, calmanti e lenitive, molto utili per donare sollievo alla pelle del cuoio capelluto qualora presenti eventuali piccoli disagi cutanei causati dagli agenti esterni.

Olio di Eucalipto, estratto dalle foglie essiccate, può essere applicato direttamente sul cuoio capelluto, aumentando così lucentezza ed elasticità dei capelli.

MODO D’USO

STEP 1: Applicare dopo lo shampoo una piccola quantità sulla cute e massaggiare in modo che i principi attivi svolgano la loro azione riequilibrante.

STEP 2: Applicare poi sui capelli, pettinare con un pettine a denti larghi per distribuire su tutto il capello.

STEP 3: Lasciare in posa per 2/5 minuti.

STEP 4: Risciacquare bene anche con acqua tiepida.

Ordina adesso il Tuo PRODOTTO

    Inviando il modulo si accettano le condizioni della Privacy