50 Sfumature di Parrucchieri
Piazza Garibaldi, 5
Ariano nel Polesine (RO)
50sfumatur@gmail.com
+39 345 111 9412
  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    dalle 8.30 - alle 17.00

  • Mercoledì

    dalle 8.30 - alle 17.00

  • Giovedì

    9.00/12.00 - 15.00/20.00

  • Venerdì

    dalle 8.30 - alle 17.00

  • Sabato

    dalle 8.30 - alle 17.00

50 Sfumature di...

THE ORGANIC RESTRUCTURING SHAMPOO 250ml €.23,90

Shampoo nutritivo per capelli molto secchi e trattati. Formula a base vegetale per idratare i capelli molto secchi e trattati grazie agli effetti benefici della camomilla e delle proteine del grano. Nutre in profondità e rigenera i capelli stressati per merito di un’accurata concentrazione vitaminica. Gli estratti della seta e i pregiati oli essenziali in esso contenuti, donano una sensazione di morbidezza e un aspetto più liscio e vellutato ai vostri capelli.

Olio di Argan, estratto dai noccioli non tostati della pianta mantiene le sue proprietà benefiche. Contribuisce a rinvigorire, rivitalizzare, fortificare, idratare e rendere più brillante ogni tipo di capello. Crea una barriera intorno al capello, prevenendone la caduta e favorendone la crescita.

Camomilla, dalle proprietà nutritive per cute e capelli. Le sue proprietà emollienti aiutano anche i capelli fragili a recuperare bellezza.

Proteine del Grano, particolarmente indicate per capelli fragili, sfibrati e secchi. Formano una barriera protettiva e riempitiva che nutre e ristruttura il capello danneggiato ed inoltre prevengono le doppie punte.

Estratti della Seta, con le sue proteine, formano un velo protettivo che riduce la disidratazione cutanea consentendo così al capello di aumentare la resistenza alla rottura. I capelli diventano così più lucidi, voluminosi e facili da pettinare.

MODO D’USO

STEP 1: Apporre una piccola noce di shampoo sulla mano.

STEP 2: Applicare il prodotto scaldato con le mani sul cuoio capelluto e massaggiare la cute distribuendolo dalla radice alle punte.

STEP 3: Lasciare in posa lo shampoo per 2 minuti.

STEP 4: Risciacquare con acqua tiepida.

STEP 5: Tamponare i capelli con un asciugamano asciutto.

Ordina adesso il Tuo PRODOTTO

    Inviando il modulo si accettano le condizioni della Privacy